i Magnacicul…

… ovvero (mangia pezzi di salsiccia) è il soprannome con cui gli abitanti dei paesi vicini identificano quelli di San Bartolomeo in Galdo! E questo la dice lunga sulla tradizione di ottenere il meglio dalla lavorazione dei maiali. La conformazione geografica del nostro territorio – alta collina esposta ai venti freschi provenienti dai Balcani – unita alla sapienza nella scelta dei condimenti naturali nella preparazione fanno sì che i profumi dei nostri salumi siano unici!

L’Azienda Del Re Carni

nasce il 1° luglio 1978 a San Bartolomeo in Galdo come macelleria per poi ampliarsi anche a piccolo salumificio artigianale iniziando a stagionare salsiccia, soppressata, pancette e capocolli seguendo le antiche ricette del nostro paese. Lavoriamo solo maiali nati, allevati e macellati in Italia, adeguando i nostri laboratori e metodi di produzione alle normative vigenti, ma usiamo sempre gli stessi ingredienti e la stessa passione tramandateci dai nostri nonni.

Le lavorazioni e la stagionatura vengono sono effettuate presso il laboratorio artigianale a capacità limitata in Via 9/2 n. 5 regolarmente autorizzato con:

Reg. San. ai sensi del Reg. CE n. 852/2004
con il n. U15010306205710.13.00000135V
rilasciato dall’ASL BN1